Kimsooja. To breathe-Respirare. Catalogo della mostra (Venezia, 28 gennaio-20 marzo 2006). Ediz. bilingue Scaricare Libri

L'artista coreana Kimsooja e nota in tutto il mondo per le sculture Bottari(copriletti nuziali) e per le installazioni video. In "To breathe - Respirare"lo spettro dei colori passa da un ritmo lento a uno convulso, sincronicamentecollegato al lavoro sonoro creato con il respiro dell'artista. Arricchito daisaggi critici sul lavoro di Kimsooja pubblicati nell'ultimo decennio, ilvolume e parte del progetto di collaborazione con il Teatro La Fenice,promosso dalla Fondazione Bevilacqua La Masa.
The Korean artist Kimsooja is known worldwide for the sculptures Bottari (bridal bedspreads) and video installations. In "To breathe-Breathe" the color spectrum changes from a slow pace in a convulsive, synchronically linked to sound work created with the breath of the artist. Enriched by essays on the work of Kimsooja published over the last decade, the volume is part of the collaborative project with La Fenice, promoted by the Fondazione Bevilacqua La Masa. Scaricare [54MB]

Una vita d'artista-The life of an artist. Ediz. bilingue
Download veloce! Scarica libri gratuiti Una vita d'artista-The life of an artist. Ediz. bilingue In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti Una vita d'artista-The life of an artist. Ediz. bilingue Online.
Enzo Cucchi. Catalogo della mostra (dal 22 marzo al 15 giugno 1989). Con li ...
Download veloce! Scarica libri gratuiti Enzo Cucchi. Catalogo della mostra (dal 22 marzo al 15 giugno 1989). Con litografia dell'artista. Ediz. bilingue In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti Enzo Cucchi. Catalogo della mostra (dal 22 marzo al 15 giugno 1989). Con litografia dell'artista. Ediz. bilingue Online.
Una fantastica ossessione. L'archivio Italo Zannier nella collezione della ...
Download veloce! Scarica libri gratuiti Una fantastica ossessione. L'archivio Italo Zannier nella collezione della Fondazione di Venezia. Catalogo della mostra (Milano, 16 gennaio-1 marzo 2009). Ediz. illustrata In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti Una fantastica ossessione. L'archivio Italo Zannier nella collezione della Fondazione di Venezia. Catalogo della mostra (Milano, 16 gennaio-1 marzo 2009). Ediz. illustrata Online.
Robert Cahen. Passaggi. Video-installazioni 1979-2008. Catalogo della mostr ...
Download veloce! Scarica libri gratuiti Robert Cahen. Passaggi. Video-installazioni 1979-2008. Catalogo della mostra (Lucca, 23 ottobre 2009-10 gennaio 2010) In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti Robert Cahen. Passaggi. Video-installazioni 1979-2008. Catalogo della mostra (Lucca, 23 ottobre 2009-10 gennaio 2010) Online.
The climate in changing! An international touring exhibition featuring the ...
Download veloce! Scarica libri gratuiti The climate in changing! An international touring exhibition featuring the work of artist felt makers from across the world. Ediz. illustrata In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti The climate in changing! An international touring exhibition featuring the work of artist felt makers from across the world. Ediz. illustrata Online.
Morandi e Firenze. I suoi amici, critici e collezionisti. Catalogo della mo ...
Download veloce! Scarica libri gratuiti Morandi e Firenze. I suoi amici, critici e collezionisti. Catalogo della mostra (Firenze, 21 gennaio 2005-6 marzo 2005). Ediz. illustrata In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti Morandi e Firenze. I suoi amici, critici e collezionisti. Catalogo della mostra (Firenze, 21 gennaio 2005-6 marzo 2005). Ediz. illustrata Online.
Georges Braque. Il segno e la materia. Opere grafiche, sculture, ceramiche, ...
Download veloce! Scarica libri gratuiti Georges Braque. Il segno e la materia. Opere grafiche, sculture, ceramiche, libri d'artista. Catalogo della mostra (Reggio Emilia, 1997). Ediz. illustrata In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti Georges Braque. Il segno e la materia. Opere grafiche, sculture, ceramiche, libri d'artista. Catalogo della mostra (Reggio Emilia, 1997). Ediz. illustrata Online.
Capolavori e restauri del comune di Siena e della fondazione Monte dei Pasc ...
Download veloce! Scarica libri gratuiti Capolavori e restauri del comune di Siena e della fondazione Monte dei Paschi. catalogo della mostra (Siena, 23 settembre 2010-9 gennaio 2011). Ediz. illustrata In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti Capolavori e restauri del comune di Siena e della fondazione Monte dei Paschi. catalogo della mostra (Siena, 23 settembre 2010-9 gennaio 2011). Ediz. illustrata Online.
Toyo Ito. 1 to 200. Architettura come processo-The process in architecture. ...
Download veloce! Scarica libri gratuiti Toyo Ito. 1 to 200. Architettura come processo-The process in architecture. Catalogo della mostra (Roma, 8 ottobre 2005-8 gennaio 2006). Ediz. bilingue In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti Toyo Ito. 1 to 200. Architettura come processo-The process in architecture. Catalogo della mostra (Roma, 8 ottobre 2005-8 gennaio 2006). Ediz. bilingue Online.
Prospero Minghetti (1786-1853). Nel laboratorio di un artista neoclassico. ...
Download veloce! Scarica libri gratuiti Prospero Minghetti (1786-1853). Nel laboratorio di un artista neoclassico. Catalogo della mostra (Reggio Emilia, marzo 1993) In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti Prospero Minghetti (1786-1853). Nel laboratorio di un artista neoclassico. Catalogo della mostra (Reggio Emilia, marzo 1993) Online.
pall mall menthol slim