Anatomia di un dissesto. Vita, crisi e liquidazione di un gruppo pubblico Scaricare Libri

Il tema delle crisi aziendali suscita da sempre l'attenzione della dottrinaeconomico-aziendale. Il volume si propone di apportare un ulteriore contributoa tali studi, ricostruendo le vicende che hanno portato alla crisi, prima, ealla liquidazione, poi, dell'Ente Partecipazioni e Finanziamento IndustriaManifatturiera, piu noto come Efim. Il volume, prendendo avvio dalla proceduraspeciale prevista per la liquidazione dell'Efim, si propone di analizzare leimplicazioni di carattere economico-aziendale del "programma di liquidazione"realizzato, i criteri ai quali esso si e ispirato, gli strumenti utilizzati,il trattamento riservato alle diverse societa, le difficolta incontrate e lemodalita di fronteggiamento delle stesse.
The issue of corporate crises always arouses the attention of corporate economic doctrine. The volume proposes to make an additional contribution to these studies, reconstructing the events that led to the crisis before, and the clearance, then the institution's Investments and financing, manufacturing, better known as Efim. The volume, starting from the special procedure provided for the liquidation of Efim, intends to analyse the economic implications of the "programme of liquidation" made, the criteria which it drew inspiration, tools used, the treatment at several companies, the difficulties encountered and ways of facing up. Scaricare [12MB]

La crisi della piccola impresa tra liquidazione e risanamento
Download veloce! Scarica libri gratuiti La crisi della piccola impresa tra liquidazione e risanamento In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti La crisi della piccola impresa tra liquidazione e risanamento Online.
La liquidazione delle societa
Download veloce! Scarica libri gratuiti La liquidazione delle societa In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti La liquidazione delle societa Online.
Scioglimento e liquidazione delle societa' di capitali
Download veloce! Scarica libri gratuiti Scioglimento e liquidazione delle societa' di capitali In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti Scioglimento e liquidazione delle societa' di capitali Online.
La liquidazione di societa
Download veloce! Scarica libri gratuiti La liquidazione di societa In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti La liquidazione di societa Online.
La liquidazione delle societa. Aspetti legali e fiscali.
Download veloce! Scarica libri gratuiti La liquidazione delle societa. Aspetti legali e fiscali. In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti La liquidazione delle societa. Aspetti legali e fiscali. Online.
La liquidazione volontaria delle societa di persone e di capitali
Download veloce! Scarica libri gratuiti La liquidazione volontaria delle societa di persone e di capitali In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti La liquidazione volontaria delle societa di persone e di capitali Online.
La liquidazione delle societa davanti al giudice del lavoro
Download veloce! Scarica libri gratuiti La liquidazione delle societa davanti al giudice del lavoro In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti La liquidazione delle societa davanti al giudice del lavoro Online.
Liquidazione.
Download veloce! Scarica libri gratuiti Liquidazione. In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti Liquidazione. Online.
Liquidazione
Download veloce! Scarica libri gratuiti Liquidazione In spagnolo PDF, EPUB, TXT, DOC. Libri audio gratuiti Liquidazione Online.
Liquidazione.
davidoff super slim cigarettes